giovedì 28 luglio 2011

Gypsy Whiskey

Ho iniziato a tenere un diario personale su cui annotare quello che mi succede. Non il solito vecchio diario pero dove scrivi "Caro Diario..." No. Assolutamente No. Ho deciso piu di tenere un piccolo libricino a pagine bianche su cui annotare i miei pensieri e le mie riflessioni, una specie di amico immaginario che non é poi cosi immaginario, perchè è fisicamente reale "Gypsy Whiskey".
E' bello perchè posso andare fuori da ogni schema, non mi devo preoccupare di scrivere cattiverie o di scrivere male, posso buttare giu ogni minchiata che mi passi per la testa. E' davvero utile sapete? ( sapete, scrivo come se qualcuno mi leggesse...)
Ho appena ritrovato molte mie vecchie poesie, le pubblicherò.
Finalmente sto iniziando a guarire, spero presto di tornare a fare sesso anale, non ne posso più!
Dopo l'operazione dello scorso mese per una malattia che mi ero preso, ho avuto difficolta in tutte le attività riguardando quella zona.
Consiglio vivamente a tutti del buon sesso, e se siete maschi, del buon sesso anale.

Nessun commento:

Posta un commento