giovedì 23 settembre 2010

Breve Introduzione

Salve a tutti, mi chiamo Oliver Bradshaw.
sono un ragazzo di 16 anni che a una visione della vita molto personale, e una vita alquanto strana e insolita quanto il suo carattere. questo Blog nasce dall'idea di voler trasmettere le mie esperienze agli altri, non mi aspetto di essere letto molto. principalmente lo faccio per sfogo e per soddisfazione personale.
non sono un tipo che si ama presentarsi molto, anche perchè odio le banalità. quindi le cose le scoprirete leggendo se vorrete.
Metto in chiaro delle cose: le offese saranno ignorante completamente, perchè sinceramente non mi interessa rispondere a dei perfetti ignoranti che mentalmente sono rimasti al medioevo.  Può anche capitare che io possa fare degli errori di scrittura, ma capita a tutti, non credetevi Dio perchè avete trovato un errore di ortografia, va bene?
Il mio linguaggio è quello che è, e almeno qui, gradirei usare il linguaggio che voglio io!
Tornando al discorso blog: questo blog è piu che altro una prova per il libro che starei scrivendo "Glam Rock City - My Dumbgraphy" ( letteralmente "Glam Rock City - La Mia Pirlografia ) sarebbe una specie di biografia sulla mia adolscenza, dove vengono trattati temi di ogni tipo e dove i miei pensieri folli invadono lo spazio.
detto questo, non voglio scrivere troppo per la presentazione, preferisco essere letto e avere una critica vostra, non voglio anticipare altro.
Vi auguro una buona lettura. E grazie.
Oliver Bradshaw

Nessun commento:

Posta un commento