giovedì 23 settembre 2010

Quando Si Riconosce Il Flirt?

Dopo aver letto per SMS che il mio spasimante mi lasciava perché non era il momento giusto nella sua vita, dati i molti problemi che aveva, iniziai a ricevere messaggi privati su Facebook da un certo Daniele, un “disco boy” ( per non dire altro di più dispregiativo ) che di punto in bianco iniziò a scrivermi facendo dei complimenti per il mio stile. Parlammo di un po' di cose per conoscerci e, tra tante faccine sorridenti e battute sexy e divertenti, mi chiese di uscire e il mio numero di telefono. Disse che era per conoscerci e diventare amici, sarà così o è solo una scusa? E se è così: Quando si riconosce il flirt?
Le chat con Daniele proseguirono nei giorni seguenti fino a quando una sera mi chiese di uscire con lui il giorno seguente per andare al centro commerciale, purtroppo però al suo amico non andava a genio la mia presenza, cosi mi disse: “purtroppo al mio socio non va a genio che tu venga con noi perché sei alternativo. Facciamo io e te da soli mercoledì?” i sospetti salirono sempre di più e i dubbi anche.
Che cosa voleva dire con questo messaggio? Anche prima con altri messaggi mi scriveva cose poco chiare per un individuo come lui. La sera prima, infatti, mi aveva scritto “ho finito i messaggi ora, purtroppo. UFF” ora, perché uno dovrebbe dire 'uff ho finito i soldi non posso scriverti', a meno che non sia interessato a parlarti per uno scopo che va oltre la semplice amicizia? Insomma ero pieno di dubbi e incertezze.
Intanto i dubbi non erano di certo riservati solo a lui. C'era un'altro ragazzo: Deby.
Deby aveva 24 anni, bello, attraente, simpatico, carismatico, pelle abbronzata, occhi castano intenso e una pelle liscia come la seta! C'erano solamente due problemi: la fidanzata, mia migliore amica, e un suo passato non del tutto chiaro che lo vedeva protagonista di avventure con la droga. Deby è quel che si dice "un puttaniere scopa tutto e tutti", davanti alla fidanzata si faceva tutto e tutti, palpava tutto e tutti e saltava addosso a tutto e tutti! Dopo un'attenta analisi scoprii che lui e la mia migliore amica non erano fidanzati in realtà, ma stavano solo uscendo, pero io nei suoi panni sarei la persona più incazzata della Terra! Fatto sta che io 'sto Derby, dopo che mi aveva baciato due volte di sua spontanea volontà, dopo che lo avevo visto provarci con altri ragazzi e dopo aver sentito sue dichiarazioni bisessuali, mi prese la voglia di provarci con lui! Magari non me lo sarei portato a letto subito, però avrei tentato. Il rischio maggiore era riservato al fattore "Malattie Sessualmente Trasmissibili" delle quali lui potrebbe esser portatore, per fortuna esistono i preservativi per queste cose!
La mia amica Sara non è stata fortunata! Lei aveva fatto sesso con Deby qualche settimana prima SENZA PRESERVATIVO, e stava iniziando a preoccuparsi di avere l'Epatite, di cui Deby si diceva essere portatore, anche se comunque era certo che lui stesso ne era stato malato tempo prima.
Intanto con Daniele sembrava che ogni messaggio portasse ad un passo successivo, infatti da "cosa fai cosa non fai" siamo giunti a discorsi del tipo "chi è il più bello e che cosa cerchiamo sentimentalmente". Questo ci posrtò a uscire insieme uno dei giorni seguenti.
Nell'attesa di quel fatidico giorno, io e un tale di cui non ricordo il nome ci demmo appuntamento vicino a casa mia per un "incontro". Andati poi nella mia cantina per fare sesso, iniziammo abbastanza bene. Era senz'altro ben dotato, non era magro né particolarmente bello, però era una botta e via! Dopo esserci masturbati a vicenda per un po', ci facemmo entrambi dei pompini e dopo lui mi prese da dietro e me lo infilò senza chiedere nemmeno “Posso entrare?”. Per mia fortuna mi ero già “massaggiato” quella zona qualche minuto prima e non ci furono problemi nell' entrare da parte sua, anche se questo mi fece capire che razza di “genio” del sesso ero andato a trovare! Poi ,quando toccò a me, lui era totalmente incapace di prenderlo in culo! No davvero! Gli infilai 1 dito e lui stringeva; lo sanno tutti che quando te lo fai mettere in culo non devi stringere! Glielo misi dentro e poi via, mi disse che nemmeno gli piaceva tanto e che voleva venire segandoci a vicenda, come due adolescenti. Ok noi lo eravamo, ma io sono un 16enne favoloso, quindi mi discosto dal resto dei teenager! Quando avemmo finito e io venni, mentre lui si stava ancora mettendo all'opera per il gran finale, guardai il mio operato per terra chiedendomi: "cosa ci fa un ragazzo cosi fico con uno cosi che non sa nemmeno scopare?". Speravo che la regola "noioso nella vita gran scopatore a letto" fosse vera.  Forse lo è, ma di certo non è questo il caso. Tornando a casa realizzai: questo sì che è saltare il flirt, ma speravo ne valesse la pena. E poi mi chiesi: "il flirt ,quindi, si fa solo con persone con cui si spera di fare di più che una semplice scopata?". Beh, magari alcuni scopatori occasionali te lo dicono e basta, o magari ti rimorchiano flirtando. Il flirt a cosa può condurci?
Di certo ci può condurre a fare un emerita figura di merda se l'altro ti prendeva in giro illudendo le tue aspettative, infatti dopo 3 giorni Daniele già non mi scriveva più. Avevo sbagliato io? O forse era tutta una presa in giro? Ma allora perché una cara amica avrebbe dovuto dargli il mio numero di telefono? Il mistero non finiva qui.QUANDO SI RICONOSCE IL FLIRT?

Nessun commento:

Posta un commento