giovedì 23 settembre 2010

Ex Rapporti Nuovi

L'altra sera andai su un profilo su netlog di un mio caro amico che non vedevo da un po di tempo. vidi con sorpresa un suo nuovo video e impaziente lo avviai, senza nemmeno rendermi conto che il titolo era "io e .... in tram" e quel "e..." altri non era che il mio ex!
Il mio attuale Ex lo detesto e non lo posso vedere, anche se di recente la vista di lui in lontananza riesco a sopportarla, cosi mi auto sfidai a guardarlo per vedere fino a dove potessi guardarlo. mentre guardavo la sua brutta faccia che rideva insieme a quel mio caro amico, mi accorsi di non provare più tanto disprezzo ma solo un...non so come dirlo...un "bah, ma fottiti". Ahimè, pero dopo tirarono fuori una scatola, perché avevano appena fatto shopping e cosi capii e dissi a me stesso "posso sopportare di vedere il mio ex con un mio caro amico in un video e insieme nella realtà, ma non posso sopportare di vedere qualcun'altro che fa shopping!".
Cosi facendo chiusi il video e iniziai a pensare alla brutta storia col mio ex e mi chiesi: quando ci si molla con un ormai ex si continua ad avere un rapporto con lui anche se in forma totalmente diversa da prima?
Le possibili risposte sono tante, pero se ci fate caso, quando avete mollato un ex o questo mi molla, non si crea semplicemente un tipo di rapporto diverso fra di voi? è diverso, ma è comunque un rapporto.
Prendiamo il mio Ex e me.
Lui mi ha mollato mesi fa e dopo che mi ha mollato decisi di toglierlo dalla mia vita, pero ahimè ha voluto lui continuare a rompermi i coglioni e a strapazzarmi le uova nel paniere e cosi ho continuato ad avere un rapporto con lui, anche se in forma totalmente diversa.

Quindi ora la domanda è: quando cessa veramente un rapporto fra due persone?

Nessun commento:

Posta un commento