giovedì 23 settembre 2010

I Feel An Unusual Feeling

A volte mi chiedo cosa mi giri per la mente, intendo dire, perché c'è bisogno di sentire un sentimento?
Quando siamo single facciamo di tutto per essere fidanzati, quando lo siamo facciamo di tutto per avere degli amanti, ha senso tutto questo? Eppure io mi sento continuamente solo e depresso alla ricerca continua di un sentimento grande che mi dia felicità e sicurezza, ma allo stesso tempo ho un po paura di questo, perché ogni volta che conosco qualcuno mi chiedo sempre: e se ci fosse di meglio? Odio i sentimenti!
L'altro giorno ho risentito un mio vecchio amico ( non che ex ), mi ha confidato di essere innamorato di una ragazza e poi mi ha chiesto se mi frequentassi con un certo Ste. Chiesi di più, perché un solo “Ste” non poteva farmi capire, e mi parlò di un certo “Dade”, lo definì “Il suo caro ex dade, o il mio dadino” o qualcosa del genere. Il pensiero che lui aveva trovato la felicità con qualcuno ed era riuscito a passarci sopra tanto da trovarne anche un'altro, senza rimanerne troppo coinvolto sentimentalmente e senza rimpianti, mi fece deprimere, cosi lo salutai in quattro parole e me ne andai via, depresso, solo, confuso. Perché abbiamo bisogno di certi sentimenti?

Nessun commento:

Posta un commento