giovedì 23 settembre 2010

Quasi Ex

Ripensando agli ex, non potevo fare a meno di pensare a quanto tempo ormai ero rimasto da solo: 8 mesi!
È da 8 mesi che sono single e quanti rapporti ho avuto in questo arco di tempo? Zero! Perché sono ancora single! Però,pensandoci bene, ho avuto dei “rapporti”, diciamo gente con cui mi frequentavo, ma che poi per vari motivi finiva lì la cosa. E mi chiesi: "e se andassi a recuperarli? Forse il loro brutto periodo che li ha costretti, alcuni di loro, ha lasciarmi sarà finito, no?"
Come Stefano,che mi aveva scaricato due giorni prima per i troppi problemi nella sua vita. Io le odio queste cose! Così si ricomincia a chattare con un certo Funghetto, ci sentivamo mesi fa e lui mi scaricò dicendo che non se la sentiva di avere una relazione, dopo che ci dicemmo già che ci interessavamo a vicenda. Anche se dopo una breve chiacchierata di niente di che, mi salutò. No, questo tizio non era interessato, si era solo inventato una balle. Che rabbia.

Nessun commento:

Posta un commento