giovedì 23 settembre 2010

Sesso, Droga e Manolo Blahnik

gli etero sono tutti gay e i gay sono tutti alieni!
chissa ormai piu dove inizia l'orgasmo e dove finisce il sentimento.
non lo so, io so solo che l'orgasmo è una gran cosa e che le puttane costano di piu per via della crisi.
Le vie di Bergamo fanno cagare fra tossici puttanieri e alici nel paese degli sballi cocainomani,
uffa e dire che io volevo solamente il mio bel negozio di Manolo Blahnik sulla XX st.!

SPIEGAZIONE:
il senso è che voglio un mondo migliore. ma invece ho questo che non mi piace, pero a modo mio lo rendo migliore. E cosi facendo non lo è, pero è meglio di prima. E diventa un mondo a metà strada fra quello che è, e quello che vorrei.

2 commenti:

  1. Le puttane ci sono perchè le persone le vogliono. E molto spesso chi non va a puttane è il primo a volerlo fare. Ma non se ne rende neanche conto. SP.:Non essere mai troppo sicuro di sapere esattamente cosa vuoi, la realtà potrebbe stupirti. Bella! -LDM-

    RispondiElimina
  2. le puttane erano più una battuta che altro.
    credimi, io so cosa voglio.

    RispondiElimina