giovedì 23 settembre 2010

Single Anche nel Lavoro!

Oggi mi sono svegliato poco scosso con gente che urlava di qua e di la e mio fratello che mi dava del fallito, solamente perché io 16enne non ho un lavoro e sto a casa a fare niente, sapete mi sono ritirato da scuola, ma comunque ci tornerò!
Fratello: “devi fare qualcosa, non fai un cazzo tutto il giorno!”
io: “ho anche 16 anni, cosa dovrei fare?”
Fratello: “ma non lo so!”
io: “eh, ecco! Appunto. Nemmeno io lo so, quindi prima di criticare dammi anche una soluzione oltre che criticare e basta, troppo facile fare cosi!”
Qualche ora dopo comunque, eravamo a tavola e mia madre si mise a pensare per me a qualche lavoretto da farmi fare. Lavori che io non voglio fare per la troppa fatica e il poco interesse che mi danno, essendo io un pensatore ed un artista non voglio ridurmi a fare lavoretti faticosi, non perché sono sciatto e frignone, ma perché fare certi lavori mi fa impazzire nel cervello. In effetti ho ricevuto un offerta di lavoro come ragazzo immagino in una comitiva di ragazzi che organizza eventi in varie discoteca della metropoli qui vicina MILANO. Ovviamente i miei genitori sono contrari ( eh te pareva! ).
cosi ho pensato, trovare il lavoro giusto, non è forse come trovare il partner giusto? Si può essere single anche nel lavoro?

Nessun commento:

Posta un commento